His Three Daughters: Netflix ottiene i diritti per la distribuzione del film

Netflix ha ottenuto i diritti per la distribuzione del film His Three Daughters, con star Natasha Lyonne, Elizabeth Olsen e Carrie Coon.

His Three Daughters: Netflix ottiene i diritti per la distribuzione del film

Netflix ha ottenuto i diritti per la distribuzione a livello mondiale del film His Three Daughters, con protagonisti Natasha Lyonne, Elizabeth Olsen e Carrie Coon.
Il lungometraggio è stato presentato in anteprima mondiale al festival di Toronto e la piattaforma di streaming sembra abbia compiuto un investimento di circa 7 milioni di dollari.

Il progetto

Il film His Three Daughters è stato scritto, diretto e montato da Azazel Jacobs e racconta la storia di tre sorelle che si ritrovano quando la salute del padre peggiora.
Le tre protagoniste Natasha Lyonne, Carrie Coon ed Elizabeth Olsen, oltre a essere protagoniste del progetto nei ruoli di Rachel, Katie e Christina, ne sono anche produttrici.

Deadpool 3, Elizabeth Olsen tornerà come Scarlet Witch nel film? Gli ultimi rumor Deadpool 3, Elizabeth Olsen tornerà come Scarlet Witch nel film? Gli ultimi rumor

Nel cast ci sono anche Jovan Adepo, Jay O. Sanders, Rudy Galvan, Jose Febus e Jasmine Bracey.

La reazione dei critici al Toronto Film Festival è stata piuttosto positiva e, attualmente, su RottenTomatoes il lungometraggio ha ottenuto solo giudizi positivi.

Netflix, per ora, non ha rivelato quando ha intenzione di distribuire il film e se ha intenzione di proporlo nei cinema prima del debutto in streaming.