Hereditary è l'horror dell'anno? Ecco i commenti entusiasti da Barry Jenkins a Edgar Wright!

Il film con Toni Collette arriverà nelle sale italiane a metà luglio, ma in America sta conquistando pubblico e critica all'unanimità!

Hereditary di Ari Aster è uno dei titoli più attesi del 2018 dai fan del cinema horror. Il film ha debuttato al Sundance Film Festival a gennaio ricevendo ottime recensioni e ora che la pellicola è arrivata nelle sale americane, il punteggio su RottenTomatoes raggiunge il 94% di recensioni positive, con un voto medio di 8.5/10, davvero un'eccezione per il genere.

A quanto pare anche diversi registi sono rimasti davvero stupiti dalla pellicola, che sembra davvero terrificante. Edgar Wright (Baby Driver - Il genio della fuga) ha definito il film imperdibile e ricco di sequenze sconvolgenti. Barry Jenkins, regista di Moonlight, ha dichiarato di aver vissuto in Hereditary "uno dei momenti più viscerali della mia vita", raccomandando ai suoi seguaci di vederlo "sul più grande schermo possibile".

Joshua Safdie, regista di Good Time, ha dichiarato che Hereditary l'ha turbato in un modo talmente profondo che la notte, andando a dormire, gli è sembrato di vedere una figura femminile in casa. Infine l'attore Bo Burnham ha definito il regista Ari Aster un genio.

La sinossi del film, in uscita in Italia il 17 luglio, anticipa:

Quando Ellen, la matriarca della famiglia Graham, muore, sua figlia e i nipoti iniziano a fare i conti con segreti sempre più terrificanti relativi alle loro origini. Più scoprono, più si ritrovano alle prese con il tentativo di sfuggire all'oscuro destino che sembrano aver ereditato.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!