Heather Graham alla regia con Half Magic

L'attrice ha abbandonato una piece teatrale di Neil LaBute per dedicarsi unicamente alla regia del suo film che la vedrà anche nelle vesti di interprete con Josh Lucas.

Dopo appena tre giorni da un incontro con la stampa per presentare The Money Shot, piece di Neil LaBute che avrebbe dovuto vederla nelle vesti di interprete, Heather Graham ha cambiato idea e ha deciso di rinunciare al teatro e dedicarsi alla regia di Half Magic, un film del quale sarà anche sceneggiatrice e interprete. Half Magic racconta la storia di una donna che sogna l'uomo perfetto: un ragazzo adorabile che sappia anche essere un amante strepitoso, e nel cast dovrebbe esserci anche Josh Lucas.

Una foto di Heather Graham
Una foto di Heather Graham

Non si sa ancora quale attrice sarà scelta per sostituire la Graham a teatro, e a quanto pare la produzione dovrà anche fare le cose in fretta, visto che la piece diretta da Terry Kinney dovrebbe andare in scena il 4 settembre. Tra le ultime interpretazioni dell'attrice, ricordiamo quella di Julia in Californication, ma anche quella di Jade in Una notte da leoni 3.