Tom Cruise, Hayley Atwell si sfoga sul presunto flirt col divo:"Voci spregevoli e volgari"

Hayley Atwell ha parlato per la prima volta delle voci che circolano da tempo sul presunto flirt con Tom Cruise.

Tom Cruise, Hayley Atwell si sfoga sul presunto flirt col divo:'Voci spregevoli e volgari'

Dopo mesi e mesi di speculazioni sull'argomento la star di Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno, Hayley Atwell, ha risposto duramente alle voci diffuse sui media internazionali di un presunto flirt avvenuto con la co-star del film e produttore del franchise Tom Cruise. Intervistata da The Independent, Atwell ha rotto il silenzio sull'argomento con argomentazioni molto forti.

"Circolavano alcune voci strane, sembravano un po' vili, spregevoli, volgari e non mi rispecchiavano. Perché dovrebbero supporre o proiettare qualcosa su di me e il mio rapporto con il mio collega di lavoro e capo? È sconvolgente perché coinvolgono persone della mia vita reale e personale, costrette a pagarne il prezzo. È invasivo. Ma Tom [Cruise] indossa la fama come un capo d'abbigliamento largo. Quando parlavamo della questione mi diceva 'Sai esattamente chi sei. Sai quello che fai ed è l'unica cosa che conta. Non importa ciò che la gente pensa di te se sei coerente con te stessa e conosci i tuoi valori'".

Hayley Atwell in Mission: Impossible 7 interpreta Grace, nuovo personaggio femminile all'interno del franchise diretto da Christopher McQuarrie. Il film, interpretato anche da Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby, uscirà nelle sale il prossimo 12 luglio.