Harvey Weinstein in tribunale si dichiara "non colpevole" di stupro e molestie sessuali

Il produttore ha respinto tutte le accuse di violenza e molestie che hanno portato al suo arresto nella città di New York.

Tarantino con Harvey Weinstein
Tarantino con Harvey Weinstein

Harvey Weinstein, davanti alla Corte Suprema di New York, ha sostenuto di essere "non colpevole" dei reati che gli vengono attribuiti.
Ad accusarlo di violenza sessuale, crimini di tipo sessuale, abusi e molestie sono state due attrici, tra cui anche Lucia Evans che ha rivelato di essere stata obbligata ad avere dei rapporti durante quella che pensava fosse una normale audizione nel 2004.

Leggi anche: Weinstein: tutte le attrici coinvolte nello scandalo e le dichiarazioni

L'ex produttore si è presentato in tribunale e dovrà ritornare davanti alla corte il 20 settembre. Attualmente Weinstein è in libertà vigilata dopo aver pagato una cauzione di 1 milione di dollari e in futuro potrebbe dover affrontare due processi a Los Angeles e Londra dopo il gran numero di rivelazioni relative agli abusi compiuti durante la sua carriera nel mondo cinematografico e televisivo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!