Margot Robbie, in una recente intervista, ha accennato alla possibilità che Harley Quinn sia la protagonista di un terzo lungometraggio oltre ai già annunciati Gotham City Sirens e allo spinoff dedicato alla coppia composta dalla villain e dal Joker.
L'attrice ha dichiarato: "Ci sto lavorando da due anni. E' difficile poterne parlare perché tutti questi sono progetti che devono essere avvolti dalla segretezza, tuttavia sto sviluppando un altro spinoff indipendente dedicato a Harley da tempo... Non si tratta di Sirens, è totalmente separato".
Leggi anche:
-
Suicide Squad, come il film ha travisato il rapporto tra Harley e Joker
-
Margot Robbie e Cara Delevigne svelano: "Sesso in posti strani"
Margot ha quindi aggiunto: "C'è molto in ballo ora e onestamente non penso che qualcuno sappia quale sarà il prossimo film a essere realizzato, ma credo che tutti siano felici di rivedere Harley sullo schermo e si sta lavorando a diverse versioni relative al suo ritorno".
La star ha inoltre parlato di quello che vorrebbe vedere nel sequel di Suicide Squad: "Mi piacerebbe vederla con altre donne. Continuavo a dire durante le riprese del primo film 'Ha bisogno di amiche. Ha bisogno di altre ragazze intorno a lei perché ama quelle situazioni'. Lo si vede nei fumetti, ama incontrare le persone, ogni tipo di persona, ma ha un po' bisogno di una gang al femminile".
.@MargotRobbie is working on her own female-centric Harley Quinn movie. pic.twitter.com/kEbKVxjwO9
— MTV (@MTV) November 30, 2017