Syfy ha annunciato di aver ordinato la produzione della seconda stagione della serie Happy!, progetto tratto dalla graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson. I protagonisti sono Christopher Meloni e Bobby Moynihan. La storia segue un ex poliziotto che diventa killer su commissione. Quando un omicidio finisce male Nick Sax incontrerà però un piccolo cavallo alato di nome Happy, incredibilmente pieno di positività.
Chris McCumber, presidente di NBCUniversal Cable Entertainment, ha dichiarato: "Happy! ha conquistato il pubblico di Syfy e offerto qualcosa di completamente nuovo all'interno del panorama televisivo con la sua narrazione unica e le performance oltraggiose guidate da Christopher Meloni. Se le persone hanno pensato che questa stagione fosse pazza non vedo l'ora che i fan vedano quello che Grant Morrison, Brian Taylor e l'intero gruppo del cast e della troupe hanno in programma per Sax e Happy!".
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!