La moglie di Will Graham ha un volto. Per il personaggio interpretato da Hugh Dancy la nuova stagione di Hannibal - la terza, in arrivo su NBC in estate - dovrebbe portare una maggiore serenità con l'arrivo del personaggio di Molly, personaggio presente in Red Dragon, primo romanzo di Thomas Harris che fungerà da base per la terza stagione.
A interpretare Molly sarà il premio Tony Nina Arianda, già protagonista insieme a Hugh Dancy della versione di Broadway di Venere in pelliccia. La Arianda farà la sua comparsa nell'episodio 8 della terza stagione. Molly è una donna molto comprensiva con un figlio dodicenne di nome Walter che è riuscita a mitigare il lato oscuro del consulente dell'FBI con la propria vicinanza, aiutandolo a combattere i propri fantasmi.
Come ha spiegato Bryan Fuller, creatore dello show, "Molly comprende che Will è un brav'uomo e il suo amore gli permetterà di ricostruirsi. Ma quando Will verrà richiamato dall'FBI, lei lo appoggerà nella decisione di aiutare a salvare delle vite, sapendo che così rischia di mettere a repentaglio tutto ciò che ha costruito."