Jason Blum, il produttore esperto in film horror che recentemente si è occupato del nuovo capitolo del franchise dedicato alla storia di Laurie Strode e del villain Michael Myer, ha scelto un costume davvero originale per un party in costume organizzato per celebrare Halloween: la pornostar Stormy Daniels, famosa per le sue rivelazioni "piccanti" su Donald Trump.
Il filmmaker si è fatto aiutare da alcuni makeup artist e ha condiviso lo scatto che lo ritrae accanto a un suo amico in versione Michael Avenatti, l'avvocato della Daniels, dichiarando che non sta scherzando con il costume scelto per questo Halloween.
Blum, recentemente, ha spiegato che tramite la sua casa di produzione vuole aumentare i progetti artistici con un aspetto politico: "Abbiamo un approccio davvero specifico al realizzare film qui alla Blumhouse. Proviamo a mettere un messaggio politico e sociale all'interno di un film di paura".
Il produttore ha inoltre parlato degli elementi al centro di Halloween con protagonista l'attrice Jamie Lee Curtis: "Questo film affronta due cose: il dare potere alle donne, perché ci sono tre generazioni di donne che sconfiggono l'uomo più cattivo esistente al mondo, e lungometraggi horror che parlino di un eveno traumatico, questo è un'esplorazione di quello che accade a un gruppo di persone 40 anni dopo un evento traumatico".