Half Magic: il trailer della commedia diretta da Heather Graham

L'attrice ha debuttato alla regia con un lungometraggio in cui si raccontano le disavventure sentimentali di tre donne.

Heather Graham ha debuttato alla regia con la commedia Half Magic, di cui è stato diffuso il primo trailer.
Il progetto ha come protagoniste tre donne che condividono lo stesso problema: le loro vite sentimentali non sono come vorrebbero, obbligandole a prendere in mano la situazione cercando di ottenere dei legami solo con uomini che lo meritano.
Tra le protagoniste ci sono anche Angela Kinsey e Stephanie Beatriz.

Heather ha sottolineato: "Sulla superficie è una commedia dedicata alle decisioni negative quando frequentiamo qualcuno. Perché scegliamo quelle persone? Cosa ci attira? Perché siamo consapevoli che potremmo avere di meglio ma ci accontentiamo lo stesso?".
La Graham ha aggiunto: "Ho fatto questo film perché volevo condividere il percorso del modo in cui ho superato i limiti posti dagli insegnamenti religiosi con cui sono cresciuta e le esperienze terribili nei rapporti sentimentali arrivando ad amare me stessa e la mia sessualità".

L'attrice ha sottolineato: "Volevo dare alle donne il potere di sentirsi bene con se stesse e prendere scelte migliori. Voglio celebrare le donne che apprezzano la loro sessualità e trovano il piacere. Voglio celebrare quanto siamo forti e come possiamo creare qualsiasi cosa desideriamo... Negli ultimi mesi è iniziata una nuova rivoluzione sessuale, con sempre più donne che si fanno avanti per condividere le proprie storie di molestie sessuali. Ormai sono finiti i giorni in cui le donne si sentivano impotenti, con i loro abusi che non affrontavano alcuna ripercussione".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!