Gwyneth Paltrow sui film di supereroi: "Diventa sempre più difficile realizzarne di originali"

L'attrice Gwyneth Paltrow, star di Iron Man e dei film degli Avengers, è tornata a condividere la sua opinione sui progetti con al centro supereroi.

Gwyneth Paltrow sui film di supereroi: 'Diventa sempre più difficile realizzarne di originali'

Gwyneth Paltrow è tornata a parlare dei film di supereroi durante la sua apparizione allo show Hot Ones, sostenendo che sia sempre più difficile realizzarne di originali.
L'attrice ha commentato il discorso compiuto da Cord Jefferson durante la serata degli Oscar, occasione in cui ha invitato gli studios a realizzare 20 film da 10 milioni di dollari di budget, invece che uno solo con un investimento di 200 milioni.

L'opinione della star

L'attrice Gwyneth Paltrow, che ha recitato nei film di Iron Man e in alcuni capitoli della saga degli Avengers, ha sottolineato che capisce assolutamente l'opinione del filmmaker, aggiungendo: "Vuoi la miglior occasione di avere un forte ritorno dopo l'investimento. Le persone investono molti soldi in queste cose e vogliono che generino un profitto. Ma se considero l'industria nel suo insieme, questa grande spinta verso i film di supereroi...".

Robert Downey Jr.: Gwyneth Paltrow esplode di gioia per l'Oscar dell'amico mentre è dal parrucchiere

La star ha poi proseguito: "Puoi realizzarne solo un certo numero di buoni che sembrino davvero originali, e tuttavia stanno sempre cercando di raggiungere il maggior numero di persone possibile, aspetto che alle volte ostacola la qualità, la specificità o un vero punto di vista".

Gwyneth ha inoltre ricordato: "Sono cresciuta realizzando film con un budget di medio livello e alle volte mi lamento... Se ripenso ad alcuni film che ho girato negli anni '90 penso che non sarebbero realizzati ora. Si ottiene maggiore diversità nell'arte quando c'è meno a rischio e le persone possono esprimere la loro vera voce e realizzare un film nel modo in cui vogliono farlo. Quelli sono generalmente i film maggiormente significativi".