Gunpowder: ecco il trailer della miniserie con Kit Harington!

Nel cast della serie, già andata in onda su BBC One e in arrivo negli Stati Uniti grazie a HBO, anche Liv Tyler, Tom Cullen e Peter Mullan.

La HBO ha fornito il trailer ufficiale di Gunpowder, dramma storico che vedrà protagonisti la star de Il trono di spade Kit Harington e Liv Tyler.

Il dramma in tre parti, che andrà in onda per il pubblico statunitense il 18 dicembre su HBO ma già disponibile per il pubblico inglese grazie a BBC One, vede al centro del plot la Congiura delle Polveri, cospirazione organizzata nel 1605 per far esplodere la Camera dei Lord e assassinare Re Giacomo I. L'evento è commemorato il 5 novembre in Inghilterra come Guy Fawkes Day, dal nome di uno dei cospiratori.

Leggi anche: Kit Harington: "Jon Snow è parte di me, ma anche il protagonista del film di Dolan mi somiglia"

Nel dramma Kit Harington interpreta Robert Catesby, gentiluomo del Warwickshire nonché mente del piano. Liv Tyler interpreta sua cugina, Anne Vaux, che viene coinvolta nell'intrigo. La star di Downton Abbey Tom Cullen è Guy Fawkes. Fanno parte del cast anche Peter Mullan, Edward Holcroft e Mark Gatiss.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!