Guest per The Good Wife, The Originals e C'era una volta

Matthew Goode, Elyse Levesque e Alexandra Metz sono stati ingaggiati per ruoli ricorrenti nelle stagioni in corso dei tre serial.

Nuovi ospiti per tre serial molto amati dal pubblico, le veterane C'era una volta e The Good Wife e la neonata The Originals. Nel legal drama vedremo arrivare un volto noto, quello di Matthew Goode; l'attore è stato scelto per un arco narrativo importante, con un numero non precisato di episodi che prenderanno il via in primavera. Il suo ruolo sarà quello di un giovane procuratore piagato da una crisi di fede sui meriti della sua professione e in seguito a questo sviluppo farà amicizia con Alicia e deciderà per un cambio di direzione nella sua carriera. In questo periodo Goode ha terminato le riprese per lo spinoff/sequel di Orgoglio e pregiudizio, Death Comes to Pemberley. In Italia la quinta stagione è ancora inedita mentre la quarta è terminata a metà ottobre su Rai 2.

In C'era una volta sta per arrivare Rapunzel: la fanciulla dalla lunga chioma avrà il volto di Alexandra Metz, da poco vista in The Originals nel ruolo della strega Katie. La Metz debutterà nel quattordicesimo episodio che farà parte della seconda metà di questa stagione programmata per gli inizi di marzo. Al momento l'attrice ha firmato per comparire soltanto in un episodio, ma rumors indicano che ci sono buone probabilità che si tratti di un ruolo ricorrente. Ovviamente, come tutte le altre protagoniste delle favole che arrivano nello show, anche Rapunzel subirà un re-imagining abbastanza radicale rispetto alla versione canon.

Nello spinoff di The Vampire Diaries invece sta per approdare la bella Elyse Levesque nel ruolo di Genevieve, una donna (vampira?) seducente e misteriosa, con una propensione all'inganno, che torna a New Orleans per sistemare degli affari in sospeso con Marcel e Rebekah. E' possibile che il personaggio abbia a che fare con la minaccia che la bella Originale ha mosso contro il suo amante, un segreto risalente al 1919 che potrebbe segnare una frattura irrevocabile tra Klaus e il suo attuale braccio destro. The Originals arriverà in Italia con la prima stagione su Mya di Mediaset Premium a partire dal 2 febbraio 2014.