Green Frontier: il trailer della serie Netflix di Ciro Guerra

Netflix ha condiviso online il trailer della serie Green Frontier, sviluppata da Ciro Guerra, e in arrivo il 16 agosto in streaming.

Green Frontier, di cui è stato diffuso il trailer, è la serie Netflix diretta dal regista Ciro Guerra, già autore del film El abrazo de la serpiente.

La serie limitata, intitolata in originale Frontera Verde, sarà composta da otto episodi e debutterà in streaming il 16 agosto.
Il trailer introduce l'atmosfera inquietante e le misteriosi morti che sembrano essere legate a delle persone chiamate Eterni.

Green Frontier è stata co-creata da Ciro Guerra e Diego Ramirez Schrempp, Mauricio Leiva-Cock e Jenny Ceballos.
La sinossi ufficiale anticipa: "Nella profondità della foresta amazzonica, al confine tra Brasile e Colombia, una giovane detective di Bogota, Helena, indaga su una serie di bizzarre morti. Ben presto diventa chiaro che gli omicidi non sono il mistero più grande. La donna scopre magia e le proprie vere origini, oltre al fatto che ci sono alcuni segreti che è meglio rimangano nella giungla".

Nel cast ci sono Juana del Río, Nelson Camayo, Ángela Cano, Miguel Dionisio, Bruno Clairefond, Andrés Crespo, Marcela Mar, Mónica Lopera, e Gabriella Campagna.