Grande Fratello Vip: Antonella Elia è ufficialmente la nuova opinionista

Mediaset ha reso la notizia ufficiale a poche ore dalla diffusione dello spoiler: Antonella Elia sarà opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Antonella Elia torna al Grande Fratello Vip anche in questa edizione ma come opinionista. A poche ore dalla diffusione del rumor, che aveva raccolto le proteste del marito di Fernanda Lessa, Mediaset ha ufficializzato il ritorno della showgirl nella squadra del reality, ma questa volta dall'altra parte della barricata.

Fervono i lavori in vista del debutto di settembre, che è stato ormai annunciato da giorni attraverso il promo di Canale 5: il Grande Fratello Vip tiene ancora segreti tutti i nomi dei prossimi concorrenti (al momento le uniche più o meno sicure sembrano essere Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blanck e Flavia Vento) ma svela che sarà proprio Antonella Elia ad affiancare Pupo sul banco degli opinionisti.

Archiviata la parentesi poco felice di Wanda Nara, Alfonso Signorini e i produttori della Endemol hanno deciso di puntate su un volto già conosciuto e amato dal pubblico del reality. Antonella Elia dal canto suo è apparsa felicissima della nuova avventura, e sul suo profilo Instagram ha già cominciato a condividere diversi contenuti a tema insieme ai suoi nuovi compagni d'avventura.