Nella a terza puntata del Grande Fratello Vip 7, Luca Salatino ha incontrato nella Glass Room la fidanzata Soraya. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è confrontata anche con Elenoire Ferruzzi, che sostiene di avere una cotta per Luca.
Secondo l'influencer, l'ex tronista del dating show ricambierebbe i suoi sentimenti, ma si vergogna di ammetterlo "come tutti gli uomini che frequentano le trans". In realtà nessuno del pubblico ha notato questo trasporto da parte di Luca, anche Alfonso prende le parti del concorrente: "Luca è felicemente fidanzato con un'altra donna che ama e non vede l'ora di riabbracciare. Qualsiasi gesto di intesa che ti ha rivolto può essere legato a una simpatia, a un affetto, a una momentanea intesa. Hai tirato in ballo che lui si vergognasse di esprimere il suo sentimento per te perché sei transgender. Luca avrebbe avuto la stessa reazione davanti a qualsiasi persona", le dice
Le parole di Alfonso rispecchiano il pensiero della fidanzata di Luca, Soraia ieri è arrivata nella casa di Cinecittà per rassicurarlo, come si vede nella clip caricata su Mediaset Infinity.
"Devi andare alla grande, nessuno ha frainteso nulla" dice Soraia, tranquillizzando il suo fidanzato sui fatti che lo hanno visto protagonista in queste ultime ore. "Ti amo da morire" le risponde Luca, che si commuove nel rivedere la ragazza.
Soraia chiede un confronto con Elenoire, la ragazza non ha gradito alcuni commenti fatti su di lei dalla Ferruzzi. Le due si ritrovano in salone faccia a faccia: "Ci sono un po' rimasta male per come mi hai offesa", le dice la fidanzata di Luca. Elenoire si difende dalle critiche, spiegando che i suoi comportamenti sono stati frutto di un momento di forte nervosismo: "Qui tutti i sentimenti sono esaltati all'ennesima potenza", frase molto vicina all'usatissima "qui dentro è tutto amplificato". Soraia conclude dicendole: "Anche io sono stata rifiutata e me ne sono fatta una ragione, ti sei fatta solo un film"