Grande Fratello Vip 7: Ginevra Lamborghini sulla sorella Elettra: "Non me la ricordo più"

Al Grande Fratello Vip 7 Ginevra Lamborghini ha parlato del suo rapporto con la sorella Elettra: le due non si parlano dal 2019

Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip 7 ha parlato del suo non rapporto con Elettra, le due sorelle non si parlano dal 2019, anche se non avrebbero mai litigato. La Vippone ha rivelato anche dei contrasti con la madre.

I difficili rapporti tra le sorelle Lamborghini non sono mai stati un mistero, Ginevra non è stata invitata al matrimonio tra Elettra e il dj olandese Afrojack. La cantante, rispondendo ad una domanda dei follower, aveva detto: "Come mai al matrimonio non era presente mia sorella? Accanto a noi c'erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo...".

Ginevra è una dei 23 concorrenti che partecipano al Grande Fratello Vip 7, ovvio che il dramma familiare sia un argomento centrale del suo percorso all'interno del reality. Parlando con Alberto De Pisis e Elenoire Ferruzzi ha rivelato che vedere la sorella per televisione le fa strano: "non me la ricordo più. Quando non vedi una persona da tanto tempo cominci a dimenticartela".

La gieffina si lamenta che spesso, tra lei e la sorella la famiglia ha scelto quest'ultima e, come si vede nella clip caricata su Mediaset Infinity, ha spiegato quello che è successo durante l'ultimo Natale che ha definito terrificante. "Mia madre alle sette di sera, il 24 dicembre, mi ha chiesto se per favore potevo andarmene perché non ero gradita a cena e io ci sono rimasta malissimo. Mi ha pregato di raggiungerli alle nove e mezza, avrebbero ricenato con me a quell'ora", ha raccontato la ragazza.

"Io con il cuore nella merda - ha detto Ginevra Lamborghini - sono tornata a casa, ho preso i regali ma non sono tornata a quell'ora. Ho aspettato mezzora e sono tornata da mia madre a cena. C'erano tutti ma è stato bruttissimo perché nessuno mi ha guardato, nessuno. Entri in casa, saluti e nessuno ti guarda, tutti evitano il contatto visivo".

Ginevra confessa che non c'è stato nessun litigio con Elettra, anzi vorrebbe avere l'occasione per chiederle i motivi della loro frattura. Le cause, forse, sono legate allo spirito competitivo a cui le spronava il padre. "Mio padre ci ha messo molto a confronto. Mi chiamava la principessina, diceva 'Guarda che bella Ginevra'. Invece a Elettra diceva: 'Sei un maschiaccio', le faceva notare il chiletto in più. È normale che lei sia cresciuta un pochino con una competizione nei miei confronti".