Nella prima puntata del Grande Fratello Vip 7 l'influencer Elenoire Ferruzzi ha iniziato a rivelare alcuni dettagli della sua transizione. Tra le altre cose, Elenoire ha svelato anche perchè porta unghie lunghe oltre 20 centimetri.
Elenoire Ferruzzi sul suo profilo Instagram si definisce "una figura pubblica, showgirl, attrice, cantante ed icona gay". L'influencer è seguitissima sul web ed il suo ingresso al Grande Fratello Vip ha suscitato entusiasmo e curiosità. Elenoire è entrata nella casa più spiata d'Italia presentandosi come: "un'artista, un'attrice, un'icona gay e sono una donna all'ennesima potenza". La Ferruzzi, nella clip caricata su Mediaset Infinity, ha parlato anche della sua transizione. "Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero una bambina in un corpo sbagliato, non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui".
A proposito del suo rapporto con la chirurgia estetica, ha detto che la considera meravigliosa, tenendo molto "alla sua parte estetica".
A questo proposito la vippona ha parlato delle sue leggendarie unghie che, per chi se lo chiedesse, sono vere anche se rafforzate dalla base di resina: "Le mie unghie sono la massima espressione della mia libertà. Io nella vita ho fatto ciò che volevo e sono quello che volevo", ha affermato, prima di varcare la porta rossa che l'ha introdotta nel Grande Fratello Vip 7.