Grande Fratello Vip 7: Edoardo Tavassi e Luca Onestini entreranno nella Casa il 3 novembre?

Secondo alcuni rumors, Edoardo Tavassi e Luca Onestin si unirebbero al Grande Fratello Vip 7 entrando già da questa settimana nella casa più spiata d'Italia.

Grande Fratello Vip 7: Edoardo Tavassi e Luca Onestini entreranno nella Casa il 3 novembre?

Se le indiscrezioni troveranno riscontro, la casa del Grande Fratello Vip 7 presto si riempirà con nuovi concorrenti. I primi ad entrare potrebbero essere Edoardo Tavassi e Luca Onestini, come ha rivelato Davide Maggio. I due nuovi concorrenti potrebbero accedere nella casa più spiata d'Italia il prossimo 3 novembre.

Alfonso Signorini prova a rinnovare il cast del Grande Fratello Vip 7 che, dopo il caso di Marco Bellavia, appare largamente compromesso ed inviso alla maggior parte del pubblico. Nelle ultime ore sono circolati molti nomi, sembra che la nuova infornata preveda l'ingresso di ben sei concorrenti.

I primi due dovrebbero essere Edoardo Tavassi e Luca Onestini, che varcherebbero la porta rossa il prossimo 3 novembre. Il fratello di Guendalina ha partecipato all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, amatissimo dal pubblico e candidato alla vittoria finale, si è ritirato a poche puntate dalla fine per un infortunio al ginocchio.

Luca Onestini è un vero professionista dei reality, ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, dove era venuto a sapere del tradimento di Soleil Sorge che, mentre lui era all'interno della casa, aveva iniziato a frequentare l'ex tronista Marco Cartasegna. Luca ha vinto il reality spagnolo Secret Story, dove ha conosciuto l'ex fidanzata Cristina Porta.

Oltre a Luca ed Edoardo, nella casa potrebbero entrare Raffaello Mazzoni, ex concorrente de La Pupa e il Secchione, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Helena Prestes, amica di Nikita Pelizon ed accreditata di un flirt con Antonino Spinalbese.