Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono lasciati andare a lunghi baci nella notte sotto le coperte del Grande Fratello Vip 6: i due nei giorni scorsi erano stati protagonisti di furiose litigate e nessuno si aspettava questo riavvicinamento, la stessa Sophie sembra essere sorpresa da quello che è successo nella notte appena passata.
La rottura, che sembrava definitiva, tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, si era registrata dopo la puntata di lunedì 22 novembre del Grande Fratello Vip 6, in quell'occasione Jessica Selassié aveva nominato Sophie Codegoni dicendo che l'ex tronista di Uomini e donne e Gianmaria "raccontano versioni diverse sulle storie che li riguardano". Il litigio tra i due gieffini era stato violento "Sei veramente schifoso" aveva urlato la Codegoni verso Gianmaria che le aveva risposto "Tu sei una bugiarda, immatura e maleducata". La Codegoni aveva chiuso la discussione urlando "Ti fai i castelli in aria Gianmaria. Se una persona ti dice cento volte con educazione per non ferirti che non le piaci e che non vuole avere a che fare con te devi smetterla di farti i castelli in aria".
Dieci giorni dopo le cose sono mutate, l'imprenditore napoletano sembra aver fatto cambiare idea a Sophie, stanotte, come si vede nella clip, i due si sono coricati nello stesso letto ed hanno iniziato a scambiarsi delle coccole e poi è partito il bacio della definitiva, per ora, riappacificazione. Il tutto alla vigilia della nuova diretta del Grande Fratello che andrà in onda stasera 3 dicembre, nuovo materiale di discussione per Alfonso Signorini che, ovviamente, non si farà sfuggire questa ghiotta opportunità.
L'unico commento all'infuocata nottata è stato quello di Sophie, l'ex tronista forse si è già pentita di essersi lasciata andare perché, parlando con Lulù Selassié, ha detto "amore, non puoi capire, ho fatto un disastro". Cosa avrà voluto dire la ragazza lo scopriremo stasera, un bacio sotto le coperte del Grande Fratello certamente merita una clip in un segmento della trasmissione.