Denis Dosio è stato squalificato ufficialmente dal Grande Fratello Vip 5: l'espressione blasfema pronunciata nella notte dal più giovane dei concorrenti non è stata perdonata dalla produzione.
Cosa è successo: Denis Dosio la scorsa notte mentre chiacchierava con i ragazzi della casa poco prima di andare a letto avrebbe bestemmiato. La gravità dell'espressione è stata subito colta dai suoi coinquilini che hanno urlato "Noooo!" e poi hanno provato a cambiare argomento, dandosi la buonanotte per provare a stemperare la tensione. Il video ha fatto il giro della rete, senza contare le numerose telecamere e i microfoni che hanno fatto sentire chiaramente quanto è stato detto alla regia. Il destino di Denis Dosio è sembrato subito segnato perchè al Grande Fratello le bestemmie sono sempre state punite con l'espulsione.
E infatti, intorno alle 22:00 Alfonso Signorini ha comunicato il verdetto a un Denis Dosio subito sopraffatto dalle lacrime. Pur conoscendo le regole, e consapevoli anche dei precedenti casi puniti allo stesso modo, i suoi ormai ex compagni d'avventura non hanno preso benissimo la notizia ma ben peggiori sono state le reazioni social, abbastanza concordi nel definire obsoleto il regolamento.