Grande Fratello Vip 2020, quarta puntata stasera su Canale 5: chi sarà eliminato?

Stasera su Canale 5 alle 21:20 torna il Grande Fratello Vip 2020 con la quarta puntata, in cui si parlerà di una nuova possibile espulsione e si scoprirà il nome del primo eliminato ufficiale dell'edizione.

Il Grande Fratello Vip 2020 torna stasera su Canale 5, dalle 21:20, con la quarta puntata e tutte le sue polemiche, le sue antipatie e con i suoi litigiosi inquilini della casa più spiata d'Italia.

La grande domanda che tutti gli spettatori del Grande Fratello Vip 2020 si stanno facendo è essenzialmente una: chi verrà eliminato stasera tra Andrea Montovoli, che fa sospirare tutte le signorine, e Elisa De Panicis, che fa sospirare tutti i maschietti ma fa anche arrabbiare gli spettatori napoletani? Perchè sarà proprio uno di loro due il primo eliminato ufficiale della nuova edizione, dopo l'espulsione di Salvo Veneziano, a causa delle frasi sessiste rivolte a due concorrenti.

Ci sarà però un'altra questione spinosa da affrontare: cresce il fronte di chi chiede l'espulsione di Barbara Alberti, la treccia più fashion del piccolo schermo, per alcune frasi ingiuriose rivolte ad altri concorrenti, e in particolare si punta il dito contro quel "faccia da assassino" rivolto a Pasquale Laricchia.
Ospiti della puntata saranno due ex eccellenti: Miriana Trevisan e Vittorio Cecchi Gori.

Come sempre, gli inquilini della Casa continuano ad essere spiati 24 ore su 24, senza possibilità di avere riferimenti orari o contatti diretti col mondo esterno: non ci saranno segreti per i telespettatori del reality per eccellenza. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, il pubblico potrà seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30). Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell'App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).