Grande Fratello: Tommaso Franchi lancia una grave accusa contro Luca Calvani coinvolgendo Jessica Morlacchi

Nuove discussione all'interno della Casa più spiata d'Italia: le parole di Alfonso Signorini sembrano essere cadute nel vuoto.

Tommaso Franchi nella Casa del Grande Fratello

Le tensioni nella Casa del Grande Fratello non accennano a diminuire, e i protagonisti del reality continuano a ignorare i moniti del conduttore Alfonso Signorini. Nonostante l'appello rivolto agli inquilini nella ventunesima puntata, dove il conduttore li aveva invitati a ritrovare il rispetto reciproco e la decenza, gli scontri e le accuse tra i concorrenti si sono intensificati.

Le ostilità tra i concorrenti continuano

Il momento più critico si è verificato ieri sera, durante una discussione tra Tommaso Franchi, l'idraulico senese, e Luca Calvani, l'attore toscano. Franchi ha fatto una pesante insinuazione riguardante il comportamento di Calvani con Jessica Morlacchi, scatenando un putiferio: "Era meglio quando ti facevi le seg.e sul letto di Jessica."

La serata di tensioni era iniziata già con uno sfogo di Luca Calvani, che si era detto furibondo per l'uscita di Jessica Morlacchi dal programma: "Mi inca.zo perché ha scelto di essere altro, per questo mi incaz.o. Sono furibondo con lei, perché ha scelto di essere uno schifo, quando invece poteva essere tutto."

Luca Calvani Grande Fratello 1
Luca Calvani ha discusso con Mariavittoria e Tommaso

Le parole di Calvani hanno colpito profondamente Mariavittoria Minghetti, che si è sentita attaccata dal tono esasperato dell'attore. Poco dopo, la ragazza si è sfogata con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, dichiarando: "Mi ha detto che della faccenda di Jessica io questa settimana me ne sono voluta lavare le mani e mi sono messa nel letto con Tommaso. Ma fatti un paio di cavoli tuoi! Tutte le cose che lui ha fatto nel letto di... Vabbè fammi stare zitta perché poi divento cattiva e dico tutto."

L'appello ignorato di Alfonso Signorini

Già mercoledì scorso, il conduttore aveva preso una posizione netta, entrando nella Casa per richiamare i concorrenti all'ordine: "Avete oltrepassato il limite del buon gusto e della decenza." Alfonso Signorini aveva puntato il dito contro le continue offese tra gli inquilini, in particolare quelle emerse dagli scontri tra Helena Prestes, Ilaria Galassi, e Jessica Morlacchi. Tuttavia, il richiamo non è bastato.

Grande Fratello, Jessica Morlacchi dopo l'abbandono valuta le vie legali: ecco l'indiscrezione

L'escalation di comportamenti deprecabili all'interno della Casa sta mettendo a dura prova la pazienza del pubblico e della produzione. La frase di Tommaso Franchi rappresenta solo l'ultimo di una serie di episodi che stanno oscurando le dinamiche del gioco e trasformando il reality in un teatro di tensioni insostenibili. Non è escluso che se i concorrenti non si daranno una regolata in questi giorni, nella prossima puntata Alfonso Signorini decida di affrontare nuovamente la situazione con misure più drastiche per riportare ordine nella Casa.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post