Grande Fratello, caos nella Casa:Alessio minaccia Federico e spezza uno spazzolino

Rissa sfiorata al Grande Fratello, Alessio ha perso la testa scagliandosi contro Federico dopo aver trovato lo spazzolino elettrico scarico.

Grande Fratello, caos nella Casa:Alessio minaccia Federico e spezza uno spazzolino

Questa mattina, nella Casa del Grande Fratello, un acceso litigio ha scosso l'atmosfera alla vigilia della diretta del lunedì sera, a pochi giorni dalla conclusione del reality show. Alessio Falsone ha ceduto alla rabbia e ha perso completamente il controllo verso Federico Massaro, l'ira del concorrente ha costretto la regia a cambiare immagine, temendo che la situazione potesse degenerare.

La scenata sotto gli occhi degli altri concorrenti del Grande Fratello

Il tutto è cominciato quando Alessio ha notato il suo spazzolino elettrico scarico, mentre quello di Federico era collegato alla presa. Furioso, Falsone ha reagito violentemente, gettando via lo spazzolino elettrico del coinquilino. "Fefè, sto gran cogllio.e di Fefè. A sto coglio.e di fefè. Guarda ancora scarico, 0% anche stamattina", ha detto indicando la carica del suo spazzolino.

La discussione in bagno

"Oh ma che cavolo fai, come ti permetti?" - ha detto Federico andando a recuperare il suo spazzolino, "Io ho trovato anche il mio senza carica. Ma ti pare questo il modo di trattare le cose degli altri.? Smettila"

Il confronto tra i due concorrenti si è rapidamente surriscaldato, con Alessio che avrebbe minacciato Federico, promettendogli che avrebbero risolto la cosa una volta usciti dalla Casa. Alessio ha anche spezzato con forza uno spazzolino, non si sa bene di chi.

La ripetuta minaccia di Alessio

La scenata è stata fatta sotto gli occhi allibiti degli altri concorrenti, alcuni dei quali hanno riportato le minacce di Alessio. "Che minaccia ha usato verso Federico?", ha chiesto Greta a Perla. "Ci vediamo fuori e ha detto anche un'altra cosa grave", ha raccontato la concorrente, che anche lei è a rischio squalifica per aver usato la N-Word.

Successivamente, in bagno, Alessio Falsone ha continuato a discutere animatamente della situazione con Massimiliano Varrese, spiegando le ragioni della sua rabbia nei confronti di Federico. Tuttavia, la conversazione è stata rapidamente interrotta dalla regia del programma, che ha cambiato inquadratura per concentrarsi su altri aspetti della convivenza.

È la seconda volta che Alessio minaccia Federico dicendogli che regoleranno i conti fuori dalla Casa, la prima volta è stato richiamato pesantemente da Alfonso Signorini che gli ha spiegati, sembra inutilmente, che certi atteggiamenti non sono tollerati.