Grande Fratello 10, Massimo e Carmela volano in Spagna!

Lo ha anticipato il sito di TeleCinco, rivelando che non si tratterà di un viaggio di piacere - come è stato organizzato per Maicol e George - ma di uno scambio di concorrenti tra il reality condotto da Alessia Marcuzzi e il Gran Hermano spagnolo. Intanto lunedì scorso è uscita Dominique.

Da settimane ormai, sul web giravano voci sempre più insistenti di un possibile "scambio" di concorrenti tra il Grande Fratello 10, e il Gran Hermano spagnolo, arrivato all'undicesima edizione. Adesso finalmente, sono stati annunciati i nomi dei due concorrenti italiani che andranno in Spagna - e non certo per un viaggio di piacere, come è capitato ai fortunatissimi Maicol e George che sono stati mandati a Parigi - ma per fare il loro ingresso nella Casa spagnola. I concorrenti italiani al momento non sanno nulla di questa trasferta, ma i loro colleghi spagnoli sì, e come ha anticipato il sito di TeleCinco, hanno saputo anche i nomi di chi si unirà a loro: Massimo e Carmela. Non si ancora chi dei concorrenti spagnoli arriverà in Italia, e ai ragazzi del Gran Hermano sarà comunicato il tre gennaio, durante la loro diretta. Successivamente toccherà ai ragazzi italiani scoprire quali novità ha in serbo il GF per loro.
Non c'è che dire, l'inizio del 2010 si preannuncia decisamente movimentato per i ragazzi della Casa, soprattutto per il povero Pit, che non conosce una parola di spagnolo (al contrario di Carmela, a quanto pare) e che è stato già giudicato da una delle concorrenti "troppo vecchio" solo perchè ha 34 anni.

Intanto, lunedì scorso dalla Casa più spiata d'Italia è uscita Dominique. Gli autori hanno giocato un brutto tiro ai ragazzi annunciando che anche Giorgio era stato eliminato, ma poi è rientrato. Ovviamente l'uscita di Giorgio ha scatenato un uragano di emozioni tra i ragazzi, in particolare Maicol e Massimo. Il rapporto tra Giorgio e Maicol si è fatto sempre più stretto nelle scorse settimane, ma adesso il modello inizia a sentirsi soffocato dall'atteggiamento morboso dell'amico, che probabilmente ha sentimenti diversi nei suoi confronti.
Nel corso della stessa serata sono entrati due nuovi concorrenti, Alessia Giovagnoli e Nicola Pappalepore, rampollo di una famiglia aristocratica pugliese, che è stato presentato ai ragazzi addirittura da sua nonna Lalla, che si è raccomandata con il nipote di non fare brutte figure in diretta. Alessia invece è già nota la pubblico, perchè sarebbe dovuta entrare all'inizio del gioco, ma al suo posto fu scelta Cristina.

Intanto domani, gli aficionados del reality potranno trascorrere la sera di San Silvestro con i loro beniamini, come annunciato e brindare ad un 2010 ricco di sorprese, che vedrà uno di loro vincitore della decima edizione. In nomination questa settimana ci sono Daniele, Marco e Giorgio.