Goran Visnjic al fianco di Katee Sackhoff in Boston's Finest

L'attore è impegnato in trattative per il ruolo di co-protagonista maschile nel pilot del mistery drama della ABC; nel cast anche Nia Long.

Tra i tanti pilot in preparazione per questa nuova stagione televisiva ce ne sono alcuni che spiccano, vuoi per originalità di trama, vuoi per importanza di casting e Boston's finest è uno di quelli: avere Katee Sackhoff sullo schermo è sempre un piacere immenso e considerato che gli attori comprimari di 24 (in cui lei sta recitando attualmente) non sempre fanno una bella fine, è consolante sapere che c'è già una nuova probabile serie per la bionda e tostissima Starbuck. Katee reciterà nel ruolo della bellissima detective Julia Scott che lavora al fianco di Angus Martin, un ex poliziotto il cui nome è caduto in disgrazia per scoprire chi è che lo ha incastrato.

Il volto dell'ex poliziotto potrebbe essere quello di Goran Visnjic, il sexy Dottor Kovac di E.R. - Medici in prima linea ; insieme i due sveleranno una cospirazione che è costato lo scudo a Martin e, nel corso delle loro indagini, presteranno la loro esperienza anche per risolvere altri casi rimasti insoluti. Quindi un mystery con un plot ben definito che però non disdegna qualche stand-alone lungo il corso della stagione. Nel cast troviamo anche Nia Long nel ruolo di Taylor Sanchez, Richard T. Jones in quello del Tenente Gerald Jaglom, Treat Williams nel personaggio di Jack Holt e Will Yun Lee reciterà nei panni di Eddie Lao. La sceneggiatura arriva dalle mani di Richard Hatem, mentre Gary Fleder dirigerà il pilot prodotto da Chris Brancato e Bert Salke.