Gomorra ai tempi di Mare Fuori: il video parodia mostra Gennaro e Ciro in crisi di popolarità

La popolarità di Mare Fuori crea dei problemi a Ciro e Gennaro di Gomorra nel nuovo divertente video parodia dei The CereBros.

Gomorra ai tempi di Mare Fuori: il video parodia mostra Gennaro e Ciro in crisi di popolarità

Il collettivo The CereBros ha realizzato una nuova parodia di Gomorra, questa volta ispirato alla popolarità di Mare Fuori.
Nel video Gennaro e Ciro sono in crisi a causa del successo della serie che sta registrando record di ascolti, temendo di essere stati dimenticati a causa dei ragazzini che stanno dominando l'attenzione degli spettatori italiani.

Il video Gomorra ai tempi di Mare fuori mostra poi i personaggi interpretati da Berardino Iacovone e Gianmarco Esposito mentre mettono alla prova un passante che non risconosce Gennaro, scambiandolo per lo chef Antonino Cannavacciuolo e persino Harry Potter.
Quando l'unica soluzione sembra essere andare all'Isola dei Famosi, un'apparizione a sorpresa cambierà tutto.

Il video non poteva inoltre non fare riferimento all'ormai famoso brano musicale di Mare Fuori, diventato un vero e proprio tormentone.

La parodia è stata scritta e diretta da Berardino Iacovone e può contare sulla partecipazione amichevole di Alfredo Agozzino. A idearla sono stati i The CereBros, social factory - così si definisce nella sua pagina ufficiale - che nasce col preciso intento di diventare un fenomeno social attraverso l'ideazione, la produzione e la distribuzione di contenuti video virali.