Golden Globes 2017: il bacio appassionato tra Ryan Reynolds e Andrew Garfield

I due attori si sono lasciati andare a effusioni dopo l'annuncio della vittoria di Ryan Gosling.

Accade anche questo ai Golden Globes. Dopo l'annuncio del premio come miglior attore comico a Ryan Gosling per La La Land, l'attenzione del pubblico si è concentrata tutta sull'attore. Ma mentre Gosling saliva le scale, alle sue spalle sullo sfondo si consumava un evento ben più interessante.

Leggi anche: Golden Globe: pro e contro di una notte cinefila e impegnata

Le star Ryan Reynolds e Andrew Garfield, sedute allo stesso tavolo, si sono scambiate un bacio appassionato. Ebbene sì, la dimostrazione d'affetto tra gli eroi Marvel Deadpool e Spider-Man è stata notata solo dagli spettatori più attenti.

Golden Globes 2017: mentre Ryan Gosling sale sul palco i colleghi Ryan Reyolds e Andrew Garfield si baciano
Golden Globes 2017: mentre Ryan Gosling sale sul palco i colleghi Ryan Reyolds e Andrew Garfield si baciano

Leggi anche: Golden Globes 2017: La La Land domina con sette premi

Ryan Reynolds e Ryan Gosling erano candidati nella stessa categoria - miglior attore comico o di musical - e quando è stato annunciato il vincitore, Gosling, Reynolds si è voltato verso Andrew Garfield e ha cominciato a baciarlo appassionatamente tra le risate della moglie Blake Lively.

Anche Andrew Garfield aveva ricevuto una nomination come miglior attore drammatico per La battaglia di Hacksaw Ridge, ma è stato sconfitto da Casey Affleck.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!