Gli Tsum Tsum e l'orologio: il quinto video in esclusiva!

Sono sfiziosi e si possono impilare uno sopra l'altro: ecco gli Tsum Tsum Disney protagonisti del loro quinto video ed una nuova avventura all'interno della torre dell'orologio.

Dopo una pausa di qualche settimana, arriva un nuovo video degli Tsum Tsum in esclusiva. Ormai li conoscete bene e vi hanno conquistato subito, soprattutto sui social. Nessuno resiste ai nuovi plushie collezionabili della Disney che si ispirano ai più celebri personaggi disneyani, da Topolino a Pluto, per esempio (ma ce ne sono tantissimi altri, anche tra i cattivi più temuti.)

Il ragno e l'orologio

Ritornano i simpatici Tsum Tsum con una nuova avventura ricca di azione e tanto divertimento. Sempre alla ricerca dello scatto perfetto, i piccoli protagonisti decidono di utilizzare la torre dell'orologio per realizzare una foto ricordo veramente memorabile, mettendosi in posa in attesa di uscire dalla struttura allo scoccare di mezzogiorno. L'apparizione di un ragnetto causa però un'inattesa reazione di Pluto che, starnutendo, fa cadere tutti all'interno della torre. Riusciranno i protagonisti a salvarsi dagli ingranaggi dell'orologio e ritornare in posizione in tempo per riuscire a scattare un'immagine spettacolare?

Ricordiamo che Tsum Tsum hanno anche un loro sito ufficiale, e hanno una caratteristica che li rende davvero unici: si possono impilare uno sopra l'altro, non a caso in giapponese "Tsum-Tsum" significa "Impila-Impila" e la loro creazione nasce dalla filosofia zen di impilare le pietre.

I prodotti sono in vendita nei Disney Store (anche online) dallo scorso febbraio e li trovate in tutti i migliori negozi di giocattoli e non solo! Inoltre state realizzate nuove linee di abbigliamento e accessori dedicati agli Tsum Tsum, e a breve verranno lanciate sul mercato altre linee dedicate a health&beauty e alla casa.