Gli Tsum Tsum e la sfida del colore: 11esimo episodio in esclusiva!

Ritornano le avventure dei simpatici Tsum Tsum Disney - piccoli, morbidissimi e impilabili - con l'undicesimo episodio all'insegna della creatività.

Ecco l'undicesimo, coloratissimo video degli Tsum Tsum che vede protagonisti i plushie collezionabili della Disney che si ispirano ai più personaggi disneyani più conosciuti, compresi i "cattivi". Avete seguito tutte le loro avventure con entusiasmo, li abbiamo visti alle prese con il sushi e con una torta, con una casa stregata e con una performance musicale... adesso invece ci svelano il loro talento artistico.

Una sfida a tutto colore!

Una bella giornata di sole è l'ideale per trascorrere qualche ora all'aperto e dedicarsi all'arte, immortalando su una tela la bellezza della natura. I simpatici Tsum Tsum, grazie a Tigro e Cip e Ciop, scoprono però ben presto che non sempre servono tavolozze e pennelli per dipingere. Quando il loro progetto artistico viene messo a rischio dall'intervento di Stitch, prende il via una coloratissima sfida colorata che potrebbe causare un vero e proprio disastro o un inaspettato capolavoro. Per scoprire il risultato finale di questo approccio divertente e originale al mondo dell'arte basta guardare il nuovo episodio della serie animata Disney, in esclusiva per Movieplayer.it.

Gli Tsum Tsum hanno anche un loro sito ufficiale, e possiedono una caratteristica unica: si possono impilare uno sopra l'altro. In giapponese, infatti, "Tsum-Tsum" significa "Impila-Impila" e la loro creazione nasce dalla filosofia zen di impilare le pietre.

I prodotti sono in vendita nei Disney Store (anche online) dallo scorso febbraio e nei migliori negozi di giocattoli. Sono state anche realizzate linee di abbigliamento dedicate agli Tsum Tsum, e per l'autunno-inverno sono in arrivo nuove collezioni di cancelleria, accessori e articoli per la casa.