Gli Tsum Tsum e la casa dei fantasmi: nono video in esclusiva!

Ritornano le avventure dei simpatici Tsum Tsum Disney - piccoli, morbidissimi e impilabili - con il nono video ambientato in una spettrale dimora.

Ecco il nono video degli Tsum Tsum che vede protagonisti i plushie collezionabili della Disney che si ispirano ai più celebri personaggi disneyani, da Pluto a Topolino, senza escludere i "cattivi". Gli Tsum Tsum sono così irresistibili che hanno conquistato tutti, anche con i video delle loro avventure!

Una casa infestata da brividi

Non c'è niente di più misterioso e pauroso che una dimora abbandonata in una notte di tempesta.
A mettere alla prova il proprio coraggio saranno Topolino e Pluto, entrati nella casa in cui ogni elemento può suscitare brividi e terrore: dalle armature minacciose a teschi inaspettatamente animati.
Quando Dumbo e gli altri simpatici Tsum Tsum organizzano uno scherzo ai loro due amici per realizzare una foto indimenticabile saranno però loro ad avere una sorpresa inaspettata!

Gli Tsum Tsum hanno anche un loro sito ufficiale, e una caratteristica li rende davvero unici: si possono impilare uno sopra l'altro. In giapponese, infatti, "Tsum-Tsum" significa "Impila-Impila" e la loro creazione nasce dalla filosofia zen di impilare le pietre.

I prodotti sono in vendita nei Disney Store (anche online) dallo scorso febbraio e sono state inoltre realizzate nuove linee di abbigliamento e accessori dedicati agli Tsum Tsum, mentre a breve verranno lanciate sul mercato altre collezioni dedicate a health&beauty e alla casa.