Gleeson, Shepard, Patrick e Cunningham in Safe House

Brendan Gleeson, Sam Shepard, Robert Patrick e Liam Cunningham sono stati scelti per entrre a far parte del casting del film scritto da David Guggenheim e interpretato da Denzel Washington.

Il nuovo thriller della Universal diretto da Daniel Espinosa, Safe House, ha aggiunto quattro volti al ruolino del casting che già comprendeva Denzel Washington e Ryan Reynolds come co-protagonisti. Un comunicato ufficiale ha confermato l'ingresso sul set di Brendon Gleeson (Breaveheart), Sam Shepard (Blak Hawk Down), Robert Patrick (Terminator 2) e Liam Cunningham (Scontro tra Titani). Purtroppo non ci sono dettagli in merito ai ruoli che sono stati assegnati ai nuovi arrivati.

La trama, firmata da David Guggenheim, vede un prigioniero vivere in una casa 'sicura' della CIA e protetto da un giovane agente che dovrà imparare presto ad adattarsi all'azione sul campo quando il pentito viene messo a fuoco nel mirino di un killer mandato dal villain di turno che verrebbe distrutto dalla testimonianza del personaggiod di Denzel. La produzione è affidata a Scott Stuber via Universal, mentre Trevor Macy si occuperà della produzione esecutiva con la sua Intrepid Pictures.