Gisele Bündchen e Tom Brady separati? Lei: "Ho fatto la mia parte per la famiglia, ora tocca a me"

Secondo i media americani Gisele Bündchen e Tom Brady si sarebbero separati: i due vivrebbero in appartamenti diversi

La relazione tra Gisele Bündchen e Tom Brady sarebbe arrivata a capolinea, secondo quanto riportano i media americani. La modella non avrebbe accettato l'ennesimo decisione a favore della carriera del marito. Brady, 45anni, giocatore di football americano, per l'ennesima volta ha deciso di non ritirarsi, nonostante le promesse fatte in questi ultimi anni.

La notizia della separazione della supercoppia dello show-business americano è stata data dalla CNN, Tom Brady è una vera leggenda del suo sport. Il quarterback ha vinto per ben sette volte il Super Bowl e da tempo annuncia la fine della sua, carriera, a inizio anno aveva dato l'addio ai campi di gioco ma subito dopo ci ha ripensato.

Un tira e molla che ha esasperato Gisele Bündchen che lo avrebbe voluto più vicino alla famiglia, lo stesso Tom Brady, durante un'intervista al podcast Let's Go con Jim Gray, ha detto: "Da agosto a gennaio non ho una vita. Negli ultimi 23 anni non ho festeggiato un Ringraziamento né un Natale con le persone che amo. Non riesco a partecipare a matrimoni e nemmeno a funerali. Credo che tutti, a un certo punto della vita, si dicano: 'Sai che c'è? Ne ho abbastanza, è tempo di andare avanti e buttarsi in qualcos'altro'".

Sembra che Gisele Bündchen lo abbia preso alla lettera, secondo Page Six i due avrebbero avuto una forte discussione, poco dopo la supermodella brasiliana avrebbe lasciato Tampa per volare in Costa Rica con i figli. Gisele, in un'intervista a Elle, pur non confermando la separazione ha detto: "Questo è uno sport molto violento, ho i miei figli e vorrei che Tom fosse più presente. Ho avuto conversazioni simili con lui più e più volte. Ma alla fine, sento che tutti devono prendere una decisione che possa dargli felicità. Io ho fatto la mia parte. Mi sono trasferita a Boston e mi sono concentrata sulla creazione di un nido e di un ambiente amorevole in cui i miei figli potessero crescere e sono stata lì per supportare lui e i suoi sogni".

Gisele Bündchen nell'Intervista si è detta grata "per aver contribuito alla crescita dei nostri figli, Benjamin e Vivian" di 12 anni e 9 anni, aggiungendo "_Ora sarà il mio turno", intendendo che dopo aver permesso al marito di realizzare i suoi sogni, ora deve pensare ai suoi.