Giovedì 21 aprile l'anteprima nazionale di Non c'è tempo per gli eroi

Il primo lungometraggio di Andrea Mugnaini verra proiettato allo storico Cinema Odeon di Firenze e dal 10 maggio sarà disponibile in DVD CG Home Video

Sarà la splendida cornice dello storico Cinema Odeon di Firenze in Piazza Strozzi ad ospitare giovedì 21 aprile alle ore 21 l'anteprima nazionale di Non c'è tempo per gli eroi, il film diretto da Andrea Mugnaini ed interpretato da Paolo Bernardini e Desiree Noferini. Alla proiezione ad inviti parteciperà il cast al completo (https://www.odeon.intoscana.it)

Non c'è tempo per gli eroi sarà poi disponibile in edizione Dvd CG Home Video dal prossimo 10 maggio in tutta Italia.
Il film è il primo lungometraggio diretto da Andrea Mugnaini, impegnato anche nelle vesti di ideatore e produttore insieme a Lorenzo Ferrara. Il giovane regista fiorentino, già vincitore nel 2007 del concorso "Young Directors Project" indetto da Ciak, Mini e Studio Universal, e nel 2008 del Premio F.I.C.E. (Federazione Italiana Cinema d'Essai), consegnato in occasione del Trevigiano International Short Film Festival, per il miglior cortometraggio con Stagione di Caccia, ha presentato il suo primo lungometraggio a numerosi festival indipendenti tra cui il Salento Film Festival, riscuotendo importanti riconoscimenti da parte di pubblico, appassionati e critica.

Tra gli attori spiccano i nomi di Paolo Bernardini, già protagonista di importanti film come Cemento Armato e volto televisivo di Nickelodeon (Sky), Desiree Noferini, protagonista del film Un gioco da ragazze, e Linda Collini. La colonna sonora del film contiene "I Miss You" degli HANA B.