Giovani Streghe: Michelle Monaghan entra nel cast del reboot

Giovani Streghe, il film degli anni '90, tornerà sugli schermi con un reboot e Michelle Monaghan farà parte del cast stellare coinvolto nel progetto.

Giovani Streghe avrà nel proprio cast anche l'attrice Michelle Monaghan che reciterà nel reboot del film degli anni Novanta che verrà prodotto da Blumhouse, Sony e Red Wagon.

La nuova versione del film Giovani streghe, oltre a Michelle Monaghan che ha ottenuto un ruolo di cui i produttori non hanno voluto rivelare i dettagli, ci saranno anche David Duchovny, Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone, Zoey Luna, Nicholas Galitzine e Julian Grey.

Il progetto originale, distribuito nelle sale nel 1996, aveva come star Robin Tunney, Fairuza Balk, Neve Campbell, Christine Taylor e Rachel True e in Giovani streghe si raccontava la storia di una ragazza che si iscrive a un liceo privato cattolico, ritrovandosi alle prese con delle coetanee che praticano la magia nera per vendicarsi di chi fa loro un torto.
Alla regia di The Craft ci sarà Zoe Lister-Jones e tra i produttori ci saranno, oltre a Jason Blum, Douglas Wick (Il Gladiatore) e Lucy Fisher.

Lister-Jones ha firmato anche la sceneggiatura del remake e avrà il ruolo di produttrice esecutiva accanto ad Andrew Fleming, regista e co-autore dell'originale.