Giovani streghe: svelato il cast del remake prodotto da Blumhouse!

Il remake di Giovani Streghe che verrà prodotto da Blumhouse ha trovato le sue giovani attrici protagoniste.

Giovani Streghe avrà un remake e Blumhouse ha annunciato il nome delle protagoniste della nuova versione del film: Gideon Adlon, Lovie Simone, Zoey Luna e la già annunciata Cailee Spaeny.

Il lungometraggio originale, distribuito nelle sale nel 1996, aveva come star Robin Tunney, Fairuza Balk, Neve Campbell, Christine Taylor e Rachel True e in Giovani streghe si raccontava la storia di una ragazza che si iscrive a un liceo privato cattolico, ritrovandosi alle prese con delle coetanee che praticano la magia nera per vendicarsi di chi fa loro un torto.
Alla regia di The Craft ci sarà Zoe Lister-Jones e tra i produttori ci saranno, oltre a Jason Blum, Douglas Wick (Il Gladiatore) e Lucy Fisher.

Lister-Jones ha firmato anche la sceneggiatura del remake e avrà il ruolo di produttrice esecutiva accanto ad Andrew Fleming, regista e co-autore dell'originale.
Gideon Adlon ha recentemente recitato nella serie The Society e nel film Mustang, Lovie Simone fa parte del cast di Greenleaf, e l'attrice e attivista transgender Zoey Luna è stata la protagonista di 15A Quinceanera Story: Zoey.