Gillian Anderson e David Duchovny parlano di un progetto irrealizzato

I due protagonisti di X-Files hanno proposto di lanciare una campagna di raccolta fondi per realizzare il film The Curse of the Buxom Strumpet.

C'è un titolo nella filmografia di Gillian Anderson che, almeno per ora, non potrete vedere nelle sale ma grazie al sostegno di David Duchovny l'atteso progetto potrebbe forse essere prodotto.
Durante una recente intervista rilasciata a TVGuide, l'interprete di Scully in X-Files ha infatti risposto alla domanda su quale fosse il titolo più strano nella sua scheda su IMDB dichiarando: "E' un film con Ian McKellen e Judi Dench e si chiama The Curse Of The Buxom Strumpet".

Il progetto avrebbe dovuto essere diretto da Matthew Butler, autore della sceneggiatura insieme a Tori Hart.
Il film era ispirato al cortometraggio E'gad Zombies e avrebbe raccontato la storia di una piccola città costiera che viene colpita da una malattia mortale. La trama era un po' in stile PPZ - Pride and Prejudice and Zombies e ha decisamente attirato l'attenzione dell'interprete di Mulder che ha fatto un appello: "Possiamo raccogliere i fondi per realizzare The Curse of the Buxom Strumpet? Possiamo iniziare immediatamente? Per favore America. Forse non America, Regno Unito, Europa, paesi europei che parlano inglese, ex colonie britanniche, per favore finanziamo The Curse of the Buxom Strumpet".

Che ne pensate? Finanziereste il progetto?