Gigi D'Alessio stasera su Rai1 con il meglio di Gigi, questo sono io: gli ospiti

Stasera su Rai1, dalle 21:25, torna Gigi D'Alessio con il meglio di Gigi, questo sono io, lo speciale del 2010 che ebbe tra gli ospiti anche Lucio Dalla e Anna Tatangelo.

Gigi D'Alessio torna stasera su Rai1, dalle 21:25 con il meglio di Gigi, questo sono io, il varietà in due puntate andato in onda nel 2010 con un enorme successo di ascolti.

Stasera il primo canale RAI proporrà un collage dei momenti assolutamente speciali, insieme a ospiti eccezionali: Claudio Baglioni, Renato Zero, Massimo Ranieri, Mario Biondi, Anna Tatangelo, Arisa, Marco Mengoni e tanti altri artisti che hanno accompagnato Gigi D'alessio. Soprattutto, Gigi, questo sono io sarà anche un modo per omaggiare un grande della musica purtroppo scomparso, Lucio Dalla, che il 4 marzo 2010, nel corso della prima puntata, duettò con il cantante partenopeo sulle note di 4 marzo 1943.

Una grande orchestra diretta dal maestro De Amicis, un coloratissimo balletto e tante canzoni accompagneranno il pubblico da casa in questo evento musicale che unirà nuovamente tutta la famiglia davanti alla televisione per stare bene e divertirsi insieme.