Gianni Morandi pubblica la foto della mano ustionata

Gianni Morandi ha pubblicato la mano della foto ustionata nell'incidente del marzo del 2021.

Gianni Morandi ha pubblicato per la prima volta la foto della mano ustionata nell'incidente del marzo del 2021: il co-conduttore, al fianco di Amadeus, di Sanremo 2023, fino ad oggi, nelle sue apparizioni pubbliche si era sempre presentato con la mano destra fasciata.

L'11 marzo 2021 Gianni Morandi fu trasportato d'urgenza all'ospedale Maggiore di Bologna, il cantante aveva subito importanti ustioni alle mani e alle gambe dopo essere caduto sulle sterpaglie che stava bruciando. Morandi, qualche mese dopo, a La vita in diretta raccontò di aver temuto di non farcela: "Ho messo le mani dentro le braci, poi il gomito, i glutei, le gambe. Mi ritengo fortunatissimo ad aver salvato anche la faccia. Non lo dimenticherò mai, poteva finire malissimo".

"Voglia di urlare!!!!!!", ha scritto Gianni Morandi nella caption della foto caricata su Instagram dove mostra le due mani in primo piano. La mano destra, quella che ha tenuto fasciata fino ad oggi, porta ancora i segni del pauroso incidente. Come prevedibile, il post è stato gratificato da una pioggia di like, al momento quasi 20mila. Trai commenti ci sono le emoticon a forma di cuore di Jovanotti, il cantante che lo ha voluto al suo fiacco quest'estate durante numerose tappe del controverso Jova Beach Party.