GialappaShow, Mago Forest e Giulia Salemi conducono la puntata dell'11 giugno: anticipazioni ed ospiti

Domenica 11 giugno su Tv8 torna GialappaShow, questa volta Mago Forest sarà affiancato nella conduzione da Giulia Salemi: le anticipazioni ed ospiti

GialappaShow, Mago Forest e  Giulia Salemi conducono la puntata dell'11 giugno: anticipazioni ed ospiti

Domenica 11 giugno su TV8 e, in simulcast, su Sky Uno, alle 21:30, va in onda la quarta puntata di GialappaShow con Giorgio Gherarducci, Marco Santin. Questa settimana, mago Forest sarà affiancato nella conduzione da Giulia Salemi. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della serata.

Nella puntata dell'11 giugno Valentina Barbieri, nei panni di Francesca Fagnani, intervisterà il fondatore della psicoanalisi Sigmund Freud. Tra i momenti più divertenti dello show prodotto da Banijay Italia ci sarà l'esilarante imitazione del celebre conduttore televisivo Flavio Insinna da parte di Ubaldo Pantani.

Questa settimana, a impreziosire il programma è prevista la partecipazione di Giancarlo Magalli, dei Neri Per Caso, oltre alla presenza del Maestro Vittorio Cosma.

Nel cast, come di consueto, sono presenti anche molti altri volti storici della comicità italiana come Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Sono pronti a far divertire il pubblico anche Brenda Lodigiani, Marcello Cesena, Alessandro Betti e Toni Bonji.

Con la loro proverbiale simpatia ed irriverente ironia, la Gialappa's Band commenterà i programmi tv più seguiti come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express ed Ex On the beach, oltre ai tormentoni del web.

Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. La regia è di Andrea Fantonelli.