Gialappa's Band: GialappaShow approda su Tv8 dal 21 maggio con il Mago Forest

Da domenica 21 maggio su Tv8 torna la Gialappa's Band con il nuovo programma GialappaShow, condotto dal mago Forest.

Gialappa's Band: GialappaShow approda su Tv8 dal 21 maggio con il Mago Forest

La Gialappa's Band torna in televisione con un proprio progetto: domenica 21 maggio il gruppo comico debutta su Tv8 con GialappaShow. Il nuovo programma, condotto dal Mago Forrest, è prodotto da Banijay Italia. La trasmissione, andrà in onda ogni domenica alle ore 21:30, in simulcast anche su Sky Uno.

Gialappas1169
GialappaShow: la Gialappa's e Mago Forest in una foto

Per questo nuovo show, Marco Santin e Giorgio Gherarducci hanno voluto alla conduzione il Mago Forest, vero padrone di casa che sarà affiancato in ogni puntata da una presenza femminile a sorpresa.

Gialappas1135 Gmcrap6
GialappaShow: la Gialappa's e il cast dello show in una foto

Nel cast ci saranno volti storici come Ubaldo Pantani e Marcello Cesena, vecchie conoscenze come Brenda Lodigiani, Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, e altri comici per la prima volta con la Gialappa's Band, come Alessandro Betti, Toni Bonji, Valentina Barbieri.

Gialappas1207
GialappaShow: la Gialappa's in una foto

Con la loro proverbiale ironia, marchio di fabbrica distintivo, la Gialappa's Band commenterà i principali programmi tv come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express, Ex On the beach, i più importanti eventi sportivi e i tormentoni del web.

Gialappas0649
GialappaShow: uno dei comici in una foto promozionale

A impreziosire il programma è prevista la partecipazione dei Neri Per Caso, la presenza del Maestro Vittorio Cosma e di tanti altri ospiti che saranno coinvolti negli sketch dei comici.

Gialappashowjulehering 001
GialappaShow: il cast in una foto dello studio dove si terrà il nuovo programma

Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. La regia è di Andrea Fantonelli.