George Takei e Nicole Richie in The New Normal

L'attore di Star Trek e la fashion designer sono stati invitati dalla produzione per un episodio della nuova comedy della NBC.

Il produttore esecutivo di The New Normal, Ryan Murphy, ha informato il pubblico tramite twitter dell'arrivo sul set della comedy di due prestigiose star per un episodio della prima stagione: il Signor Sulu dell'Enterprise, alias George Takei e la "it" girl Nicole Richie, celebrità televisiva e fashion designer.

Murphy ha dichiarato: "sono felice di annunciarvi l'arrivo di Nicole Richie e del leggendario George Takei nella famiglia di The New Family", ma per quanto riaguarda i dettagli delle loro storyline ha tenuto la bocca ben cucita. L'unica cosa che sembra certa è che i due reciteranno nei panni di loro stessi. Ricordiamo che il serial gira intorno a un nucleo famigliare al di fuori del comune, una coppia gay che desidera avere un bimbo, la futura madre surrogata del loro bambino che è accompagnata da una figlia e una nonna decisamente interessante, omofobica, razzista e dalla lingua tagliente interpretata da Ellen Barkin. Nel cast troviamo anche Justin Bartha e Andrew Rannells nei ruoli dei protagonisti. Di recente Takei ha collaborato alla serie animate Transformers Prime e Adventure Time with Finn & Jake e ha completato il film Strange Frame: Love & Sax.