Gary Oldman, Max Irons, Julie Christie e Cappuccetto Rosso

Cappuccetto Rosso non se ne andrà nel bosco da sola visto che ad affiancare la bella Amanda Seyfried, oltre a Shiloh Fernandez, ci saranno anche il talentuoso Gary Oldman, la veterana Julie Christie e Max Irons.

Si va ampliando il cast del gothic horror The Girl With the Red Riding Hood. La Warner Bros. Pictures ha appena ingaggiato Max Irons, figlio dell'attore Jeremy Irons, per partecipare al film. Inoltre al momento sono in corso trattative con Julie Christie e Gary Oldman. Se queste andranno in porto il trio andrà ad affiancare la bionda Amanda Seyfried e Shiloh Fernandez nella rilettura della fiaba di Cappuccetto Rosso firmata dalla regista Catherine Hardwicke.

Il film vedrà la Seyfried nei panni di una fanciulla bloccata in un villaggio medievale terrorizzato da un feroce lupo mannaro. Shiloh Fernandez vestirà i panni di un taglialegna orfano di cui la bella giovane si innamora, nonostante il parere contrario della sua famiglia. Per quando riguarda le new entries, a Max Irons toccherà il ruolo di Henri, figlio di un fabbro che, con un inganno, è sul punto di sposare il personaggio interpretato da Amanda Seyfried. Julie Christie dovrebbe vestire i panni della nonna della ragazza, il cui passatempo preferito è lavorare a maglia con un paio di ferri d'argento, mentre Gary Oldman sarà Padre Soloman, l'uomo a cui viene affidato il compito di scovare e uccidere il lupo mannaro.