Gary Cole all'obitorio con Tagged

L'attore è stato scelto per uno dei ruoli principali nella nuova comedy della Fox che punta lo sguardo sulla vita quotidiana di un coroner e suo figlio. Nel cast anche Tommy Dewey, BJ Bales e Lindsey Kraft.

Una nuova dark comedy per la Fox TV che ha messo in produzione il pilot scritto e prodotto da David Guarascio e Moses Port: Tagged, uno show che mostra la routine quotidiana di un coroner e di suo figlio, fresco di laurea, che ha deciso di seguire le orme paterne. Il medico legale in questione, James Percy, avrà il volto di Gary Cole, che al momento è impegnato in un ruolo ricorrente con The Good Wife.

A fargli da controparte nella parte di Wally, ci sarà Tommy Dewey, che ricordiamo come co-creatore di Padre in affitto. La trama dello show è vagamente basata sulla vita di Shiya Robowsky, un coroner della contea di Los Angeles.
Presenti come regulars troviamo anche B.J. Bales, Lindsey Kraft e Robin Givens: Bales ha firmato per il ruolo di un patologo molto religioso, mentre Kraft reciterà nel ruolo di una brillante patologa emotivamente suscettibile. Il carnet lavorativo di Cole è pienissimo e di fatto ha appena terminato di lavorare sul set di svariate produzioni, quali: The Chicago 8, A Good Funeral e Immortality Bites.