Game Over per Muccino, Diaz e Carrey

Il regista e i due attori sono fuori dalla lavorazione di 'A Little Game Without Consequence'.

Qualche settimana fa avevamo annunciato che Gabriele Muccino sarebbe stato il regista di A Little Game Without Consequence, una commedia ispirata ad una piece teatrale di Gérald Sibleyras ed interpretata da Jim Carrey e Cameron Diaz nei ruoli di due coniugi che decidono di far finta di lasciarsi per vedere come reagiscono i loro amici alla loro separazione.

Poco prima dell'inizio delle riprese - previsto per il 19 ottobre - Carrey e la Diaz hanno rinunciato a far parte del cast del film che non sarà più diretto da Muccino.
Secondo il magazine Variety, la Focus spera di riuscire a portare sul grande schermo la pellicola tratta dall'opera di Sibleyras, ed ha incaricato James Schamus di rielaborare la sceneggiatura nel tentativo di convincere almeno Carrey a tornare nel cast del film. Schamus aveva aiutato Muccino nella rielaborazione dello script, ma il risultato aveva convinto la Diaz e Carrey ad abbandonare il progetto.

La Focus a quel punto ha deciso di non confermare l'incarico a Muccino, e Schamus si è dichiarato disponibile a rielaborare la sceneggiatura del film.