Fuga dal pianeta Terra, clip in esclusiva del film

Un gruppo di Alieni organizza una fuga dalla famigerata Area 51 in un universo dove la Terra è considerato un Pianeta "oscuro ed ostile"

Arriva in Italia dal 28 aprile, Fuga dal pianeta Terra, film prodotto dalla Rainmaker Entertainment e distribuito in Italia da 01 Distribution, un'avventurosa commedia d'animazione per tutta la famiglia ambientata in un universo che considera i terrestri una razza ostile da cui è meglio stare lontano.

Fuga dal pianeta Terra narra le avventure di Scorch Supernova, il più grande eroe dell'universo e il più famoso viaggiatore spaziale del Pianeta Baab. Scorch Supernova, è un eroe grazie anche all'aiuto del fratello cervellone Gary, il responsabile delle missioni della BASA. Quando il rigoroso capo della BASA, Lena, intercetta una richiesta di aiuto dal Pianeta Oscuro, un mondo notoriamente pericoloso che si trova ai limiti dell'universo, Scorch non perde l'opportunità di tuffarsi in una missione di salvataggio senza precedenti. Gary cerca di convincere il fratello a evitare il viaggio, ben sapendo che nessun esploratore intergalattico è mai tornato da questo mondo lontano (anche conosciuto come Terra).

Il film segna il debutto alla regia di Callan Brunker già nei credit come storyboarder di film come Minions e Cattivissimo me.

Oggi vi proponiamo una clip in esclusiva del film Fuga dal pianeta Terra.