Fox al lavoro su Prodigy Bully

Mike O'Malley, il papà di Kurt in 'Glee', ha scritto una commedia che racconta di un ragazzino geniale che grazie alle sue abilità riesce sempre a ottenere quello che vuole.

Basato sui corti di Hank Perlman, Prodigy Bully sta per diventare, forse, la prossima hit comedy della Fox, grazie alla partecipazione di Mike O'Malley e John Wells. Lo show è incentrato sulle avventure di un ragazzo dal quoziente intellettivo stratosferico, che usa le sue particolari abilità mentali e talvolta anche quelle fisiche per ottenere quello che vuole. Questa è la seconda volta che Prodigy Bully arriva allo status di pilot, visto che la serie è stata già proposta durante la stagione del 2005-2006. Il primo tentativo fu a opera della NBC, con Perlman e Steve Elliot alla sceneggiatura, Perlman alla regia e Wells, Barclay e Jon Feldman come produttori, con Josh Flitter nel ruolo del protagonista, il giovane Henry Tammer di 9 anni. Purtroppo le cose non ebbero buon esito.

La John Wells Prods. e la Warner Bros TV saranno a capo di questa nuova produzione insieme a Paris Barclay e a Andrew Stearn, mentre O'Malley, che si occuperà dello script parteciperà in veste di co-produttore.