Floriana Messina in una foto sexy su Instagram ha caricato i giocatori del Napoli poche ore prima della finale di Coppa Italia contro la Juventus, l'ex gieffina con pantaloncino azzurro e top attillatissimo ha invocato l'aiuto di San Gennaro.
Il sacro ed il profano tornano ad unirsi nella foto sexy postata ieri da Floriana Messina a pochi minuti dall'inizio della finale di Coppa Italia, partita che vedeva il suo Napoli sfidare la Juventus. L'ex concorrente del Grande Fratello 12 ha caricato la squadra di Rino Gattuso postando su Instagram una foto in cui metteva in risalto le sue forme grazie ad un top attillato ed un pantaloncino corto grifffato Napoli, la scritta accanto allo scatto chiedeva l'intervento divino: "San Gennaro aiutaci tu". La foto è stata apprezzatissima da tutti i suoi fans di qualsiasi fede calcistica che, davanti alla sue curve, sono rimasti ancora una volta a bocca aperta.
La richiesta di aiuto è stata prontamente accolta dalle alte sfere e il Napoli ha battuto la Juventus ai rigori, così la giovane influencer ha potuto festeggiare la vittoria della sua squadra del cuore. Floriana Messina su Instagram è seguita da oltre 540 mila followers, dopo la partecipazione al Grande Fratello ha cambiato completamente look ed è stata spesso ospite della trasmissioni di Barbara D'Urso, i suoi scatti