FIPILI Horror Festival 2020, concluso il termine dei concorsi, l'edizione slitta a ottobre

FIPILI Horror Festival oggi mercoledì 22 aprile sarebbe dovuta iniziare la nona edizione, concluso il termine dei concorsi sono arrivati 100 cortometraggi e 172 racconti.

Il FIPILI Horror Festival 2020, ormai un appuntamento consolidato nel panorama nazionale per gli appassionati del genere, sarebbe dovuto giungere alla sua nona edizione mercoledì 22 aprile,ma l'appuntamento è slittato.

All'insegna del dualismo che caratterizza questa manifestazione tra cinema e letteratura, nelle due tipologie di concorso quest'anno sono arrivati al vaglio delle giurie 100 cortometraggi e oltre 170 racconti. L'organizzazione si augura che il festival potrà tenersi a ottobre, presentando così la fase finale dei concorsi con la proiezione di tutti i cortometraggi in gara e le relative premiazioni, oltre a tutte le novità in programma.

Intanto sulla fanpage Facebook del festival, @fipilihorrorfestival , ogni giorno alle ore 17:17 è possibile vedere tutti i migliori cortometraggi nazionali e internazionali che hanno concorso nelle passate edizioni.