Fighting with my family: posticipato al 2019 il wrestling movie con Dwayne Johnson!

Il lungometraggio racconterà la storia di una famiglia di wrestler professionisti e nel cast ci saranno anche Lena Headey, Nick Frost e Vince Vaughn.

Ci sarà un po' da aspettare per i fan di Dwayne Johnson e del suo prossimo progetto a tema wrestling. Fighting with my family è scritto e diretto da Stephen Merchant (The Office) e si baserà sulla vera storia della star WWE Saraya-Jade Bevis, nota come Paige, e della sua famiglia di wrestler professionisti.

Originariamente il film era previsto per l'autunno 2018, ma oggi Variety ha comunicato la nuova data di uscita della pellicola, che sarà il 1 marzo 2019. Voci online parlano di uno spostamento dovuto all'atteso evento Wrestlemania, che prenderà il via il 7 aprile, così da dare più risalto al lungometraggio.

Il film è ispirato al documentario di Channel 4 intitolato The Wrestlers: Fighting With My Family. Nel ruolo di Paige ci sarà Florence Pugh, mentre Jack Lowden sarà suo fratello Zak. Fanno parte del cast anche Lena Headey, Nick Frost e Vince Vaughn.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!